Cena Natale 2023

Alcuni momenti della bellissima cena di Natale 2023, che ha avuto un tema ludico.
I quiz a squadre sono stati  i protagonisti della serata a cui è intervenuto, tra gli altri , anche il Presidente Gruppo Agenti.
 
 
 
,

Cena Natale 2022

Ecco, qui a fianco,  le immagini della bellissima serata trascorsa insieme. Serata conviviale, impreziosita dalla presenza del cantautore SANDRO GIACOBBE, che ha potuto raccontarsi e cantare i suoi più grandi successi …
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

ASSILEVANTE FIRMA IL “MANIFESTO DEGLI IMPEGNI ITAS MUTUA”

Firmare il Manifesto degli Impegni ha significato non solo celebrale il nostro essere Mutua ma riconoscersi nei valori comuni di ResponsabilitàCondivisione e Solidarietà.

 

ASSILEVANTE ITAS MUTUA E NAZIONALE CANTANTI
insieme per i ragazzi disabili del Villaggio del Ragazzo

Assilevante Itas Mutua , ha con gioia contribuito alla realizzazione del “𝐌𝐄𝐌𝐎𝐑𝐈𝐀𝐋 𝐌𝐀𝐑𝐂𝐎 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐏𝐔𝐀”. Un evento, una partita di calcio, che ha visto impegnati gli amici del cuore del giovane Sindaco scomparso improvvisamente a Chiavari e la Nazionale Cantanti capitanata da Enrico Ruggeri. L’evento aveva lo scopo di raccogliere una somma da devolvere all’Opera Diocesiana De Villaggio del ragazzo.
Il Villaggio del Ragazzo è un’opera  fondata da  a Chiavari nel 1946. Promuove e gestisce servizi educativi, socio-sanitari, assistenziali, per il lavoro, la formazione e l’aggiornamento professionale sul territorio del Tigullio. Il ricavato dell’evento è devoluto in particolare alle attività dei ragazzi disabili.
Per la cronaca: spalti gremiti , tantissime le personalità presenti e praticamente TUTTI I SINDACI DEL TIGULLIO ED ENTROTERRA.
Una giornata di festa e solidarietà per continuare l’opera di Mutualità sul territorio di Assilevante Itas Mutua.
qui a fianco alcune delle foto della manifestazione.
 Grazie per la galleria fotografica ad Aldo Capurro.
 
A CHIAVARI  VARATA L’IBARCAZIONE DONATA DA ITAS MUTUA-ASSILEVANTE
 

E’ stata varata a Chiavari, l’imbarcazione  per disabili acquistata grazie al contributo  di Itas Mutua Assilevante.

La Lega Navale ha presentato Venerdì 30 Aprile  il progetto di nautica sociale “Incontro alla persona” 2021  con  Il varo e la benedizione di Theta e Iota Aurigae. Così si chiamano le nuove imbarcazioni Hansa 303 del Polo Vela e Voga per tutti, che ha base nel Porto Turistico di Chiavari. Iota Aurigae, gigante stella arancione nel cielo e imbarcazione dalla vela arancio in mare che porterà nei Campionati, i colori della Lega Navale Italiana e di ITAS Mutua e Assilevante di Adele Mariani, prima agenzia assicurativa mutualistica del Tigullio. . All’evento erano presenti le istituzioni chiavaresi con il sindaco Marco Di Capua, l’ assessore al Turismo Gianluca Ratto, il presidente del Consiglio Comunale Antonio Segalerba, il Vicepresidente di Marina Chiavari Germano Tabaroni. Per il CIP-Comitato Italiano Paralimpico il Sig. Paolo Sala in rappresentanza del Presidente regionale Gaetano Cuozzo e altre Associazioni di territorio.

2021  CENA NATALIZIA ASSILEVANTE- CENA CON DELITTO!